chi-siamo

Negli ultimi tempi il mercato ha subito profonde trasformazioni. Sempre più globalizzato, oggi offre prospettive interessanti soprattutto sul web. Chi vuole mantenere un livello di business competitivo deve necessariamente proiettare la propria azienda in questo contesto. Ma essere presenti in rete ormai non è più sufficiente. È vitale, quindi, posizionarsi nel modo migliore nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca, in modo da farsi notare dal proprio target.

Noi di Artexpoweb siamo la prima web agency specializzata nel settore dei beni di lusso e dell’arte. Abbiamo maturato diversi anni di esperienza in questo ambito, quindi siamo in grado di comprendere le necessità e la tipologia di mercato a cui volete rivolgervi. Questo perché il nostro team è composto da professionisti del web marketing, ma anche da esperti d’arte.

Ci occupiamo della creazione e promozione di siti web per musei, fondazioni e gallerie d’arte. Sappiamo che l’attuale condizione economica spinge sempre più verso un mercato internazionale che, al momento, è la chiave di svolta per questa tipologia di business. Conosciamo il mercato sotto tutti i suoi aspetti, pertanto possiamo garantirvi la massima resa della vostra attività. Valutiamo attentamente la situazione attuale del contesto in cui operate e studiamo strategie mirate taylor made per ogni singola attività.

La nostra agenzia è proprietaria e gestore di Artenews.it, il più grande portale dedicato all’arte contemporanea che conta oltre 30000 visite uniche giornaliere e grazie al quale possiamo offrire una serie di servizi dedicati al mondo dell’arte. La nostra professionalità ed esperienza, assieme ai numeri registrati dal portale Artenews, ci hanno reso la struttura di servizi studiati per il mondo dell’arte e dei beni di lusso più importante d’Italia.

Artexpoweb opera nel settore dal 2005 e in tutti questi anni ha affinato le sue potenzialità per costruire efficaci campagne di marketing strategico attorno al cliente.  Sergio Fastellini, fondatore e attuale project manager, segue personalmente ogni progetto che viene proposto al cliente, dalle prime analisi alla costruzione delle migliori strategie studiate per ogni singolo caso.