agenzia-web-padova

Quando si tratta di fare un investimento per la propria attività sul web, la prima cosa che si deve valutare è a chi affidare la propria immagine. Naturalmente la risposta più ovvia è quella di avvalersi di coloro che ci sembrano i migliori professionisti del settore, ma noi di Artexpoweb possiamo offrirvi un valore aggiunto alla nostra comprovata esperienza nelle attività di posizionamento e web marketing: la nostra conoscenza del mondo dell’arte.

Abbiamo creato e gestiamo un portale, Artenews.it, che si occupa nello specifico di arte contemporanea, portale che in breve tempo ha raggiunto la considerevole cifra di 3000 contatti unici giornalieri. Grazie alla nostra competenza ed esperienza nel settore, possiamo studiare le migliori strategie per la vostra attività. Il mercato  dell’arte e della vendita dei beni di lusso è un settore molto competitivo dove la strategia vincente è quella di andare a conquistare un mercato sempre più internazionale.

Proprio per arrivare a questo mercato ci avvaliamo di collaboratori che conoscono diverse lingue, in modo da offrire servizi e tattiche adatte a questo circuito. Valutiamo la situazione attuale della vostra attività e dopo un attento studio siamo in grado di creare le campagne di web marketing che vi faranno ampliare il vostro mercato. Questo significa che potrete acquisire nuovi clienti a livello globale e relazionarvi con essi rendedo visibile la vostra offerta in tutto il mondo.

Siamo gli unici in Italia a potervi offrire questo vantaggio sui vostri competitor, perché conoscere le strategie di web marketing non basta, nell’ambito della vendita di beni di lusso e dell’arte, bisogna conoscere perfettamente anche ciò che si deve promuovere.