SEO: fatti trovare!

Il SEO è quell’insieme di strategie e tecniche che consentono al proprio target di trovare ciò che cerca nei motori di ricerca. Un buon sito sarà perfettamente pertinente con le parole di ricerca digitate dall’utente e dunque verrà facilmente trovato. Il SEO è un processo di ottimizzazione di pagine web in continua trasformazione, per cui potrebbe essere considerato come un organismo vivente che ha bisogno di essere costantemente curato per rimanere performante nel tempo.

Le migliori strategie che consentono questi risultati sono l’utilizzo di un buon linguaggio interno, contenuti coerenti e di qualità, meta tag ottimizzate, numero congruo di key word, ottimizzazione dell’architettura e della struttura, un buon sitemap e un’attività costante di link building, solo per citarne alcune. Ogni strategia va mirata e ponderata per ciascuna situazione specifica.

Delle buone campagne ottimizzazione motori di ricerca consentono al tuo sito di implementare le visite totali, ma non solo, aumentano quelle generate da chiavi di ricerca performanti e diminuiscono quelle indotte da meccanismi pay to click, di conseguenza diminuisce la spesa per l’acquisto di key word, consentendoti un risparmio notevole.

Non tutte le campagne posizionamento motori ricerca sono uguali, ma ci sono degli indicatori comuni che consentono di valutare la propria situazione e di operare di conseguenza.

Noi ti proponiamo tre differenti pacchetti di campagna SEO standard. Dopo un’accurata analisi del tuo specifico caso, ti consiglieremo la più adatta, che potrà essere personalizzata secondo le tue esigenze. Dopo una fase di ricerca, saremo quindi in grado di programmare la campagna di posizionamento idonea al tuo caso. Collaboriamo col tuo sviluppatore in modo sinergico così da poter massimizzare l’efficienza della nostra campagna. Se non hai uno sviluppatore di fiducia, metteremo a disposizione i nostri esperti tecnici.

Non ti lasciamo mai solo. Infatti, non ci limitiamo a migliorare il tuo sito con campagne SEO, ma continuiamo a ottimizzare il tuo ranking ogni mese.

Uno dei nostri strumenti è il link building. L’obiettivo è quello di selezionare i link che mirano alle tue pagine, scegliendo solo quelli giudicati utili al buon posizionamento nei motori di ricerca. Per farlo ci avvaliamo di tecnici specializzati in strategie avanzate di link building. Utilizzando Google Analytics possiamo monitorare conversioni e obiettivi e sapere come il target interagisce col tuo sito, in modo da potenziarne ulteriormente l’efficacia.

Tutte le nostre strategie sono efficienti e sicure. Un team di esperti, con certificazioni SEO e SEM, opera con costanti aggiornamenti proprio per garantirti la massima affidabilità dei servizi. Una scelta sbagliata può rivelarsi un errore fatale, non rischiare le sorti della tua attività, mettila nelle mani di professionisti seri e competenti che, grazie all’esperienza maturata, sono in grado di far trovare subito il tuo sito al target di qualità.